Termini e Condizioni
Informazioni Generali
Le richieste di iscrizione devono avvenire compilando il web form di iscrizione presente sulle pagine web dedicate ai singoli corsi di formazione. I posti disponibili per i nostri corsi sono limitati ad un massimo di venti persone al fine di garantire una proporzione ottimale tra relatori e partecipanti. I corsi si svolgeranno sulla piattaforma Google Teams.
Conferma o Annullamento del corso
I corsi a catalogo sono confermati dalla SC2 Academy al raggiungimento di un quorum minimo di partecipanti tramite invio di apposita mail (Conferma/invito al pagamento) all’indirizzo e-mail fornito dal partecipante in fase di iscrizione. La mail di Conferma/Invito al pagamento sarà accompagnata dalla fattura proforma con gli estremi per effettuare il pagamento, che dovrà avvenire tramite bonifico entro 5 gg dalla data del corso. Nel caso non venga raggiunto il quorum, il corso sarà annullato. La comunicazione di annullamento sarà inviata via mail all’indirizzo e-mail fornito dal partecipante in fase di iscrizione entro 5 giorni lavorativi dalla data del corso.
Cancellazione di una iscrizione
La cancellazione della partecipazione al corso sarà ritenuta valida solamente se ricevuta tramite comunicazione scritta (academy@sc2consulting.it) PRIMA della avvenuta conferma del corso da parte della SC2.
Agevolazioni Corsi on line
A partire dal secondo iscritto (per azienda) si applica uno sconto del 30%.
Quote di iscrizione
Le quote di iscrizione sono comprensive del materiale (pdf) proiettato durante il corso e del diploma di partecipazione con eventuale attestazione di superamento test di valutazione efficacia. Le quote di iscrizione sono da intendersi inclusive del contributo Inarcassa e IVA esclusa.
Fatturazione e modalità di pagamento
La fattura proforma e la successiva fattura elettronica saranno emesse direttamente dal docente (Silvio Calgaro o Stefano Cominetti). All’atto della registrazione è richiesto al partecipante di fornire tutti i dati necessari all’emissione della fattura elettronica, come da disposizioni legislative. Contestualmente alla conferma del corso, sarà emessa fattura proforma con gli estremi per effettuare il pagamento. Il pagamento dovrà avvenire mediante Bonifico Bancario entro 5 gg dalla data del corso. A pagamento avvenuto verrà emessa regolare fattura elettronica.